Home

SOLO DANCE - AMMISSIONE AGLI ITALIANI

A conclusione dei campionati italiani occorrerebbe fare il punto della situazione in relazione ai criteri di ammissione ai campionati italiani in modo da migliorarli qualora fossero emerse delle perplessità.
Personalmente ritengo che si dovrebbe garantire l'accesso ai campionati italiani a:
 
a) il podio del campionato regionale
b) atleti che nei due anni precedenti abbiano partecipato a gare internazionali
c) n° 10 posti ripartiti tra le diverse regioni classificatisi al camp italiano dell'anno precedente dal 4 al 13 posto, in aggiunta ai posti in percentuale dei classificati ai campionati regionali determinati annualmente dalla commissione di settore.
 
Per quanto riguarda il punto c), nel caso che gli atleti classificatisi tra il 4 e il 13 posto cambino categoria nell'anno successivo, dovrebbero portare il posto nella nuova categoria e non in quella uscente.
Chiedo pertanto a tutti gli allenatori di riflettere su queste proposte, aggiungerne di nuove, apportare eventuali modifiche o variazioni,  nel più breve tempo possibile (entro il 20/08/2015), in modo da presentare una nuova proposta in occasione del prossimo campionato europeo che si terrà a Ponte di Legno. Grazie a tutti e buon lavoro
 
Potete indirizzare le vostre riflessioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare direttamente Chiara Rizzini